ULTIM'ORA

Allenamenti dopo il lockdown: Lotito e ADL hanno perso!

de-laurentiis-lotito

di Paolo Paoletti - Allenamenti dal 4 maggio, giorno dopo la ne del lockdown! Come voleva la , come temeva Lotito.
Il nuovo Dpcm bnlocca doverosamente la ripresa delle attività, non è ancora il momento. Ed anche lo sport, in particolare il che scalpita, deve adeguarsi. Anzi beneciarne!

E’questo, infatti, il punto da chiarire: il non sarà mai più lo stesso e ciòche vale per tutti gli italiani, tutte le aziende del nostro Paese, deve valere e varrà anche per il , settima azienda italiana, solo settima, ma con un aplomb unico: essere prodotto da società private di enorme esse pubblico!

Quell’esse che spesso è stato un pass per tanti favori, tante amnesie, tante scorciatoie che adesso non dovranno più esserci, non potranno più esserci per le priorità di ricostruzione del nostro tessuto sociale collettivo, della nostra vita di tutti i gionri, del nostro .

Il si riavvierà dal 4 maggio. Come tutti noi, e con le dovute cautele.
Delusi Lotito e che pensavano ad avvantaggiarsi trattenendo a Roma e i l st.

Niente 14, no anche al 20 aprile. Gli st bianconeri torneranno a Pasquetta per prepararsi a tornare su un campo di alla giusta distanza tra 3 settimane. Ronaldo per primo, costretto come gli altri a 14 giorni di isolamento.

Lotito ed il suo portavoce Diaconale hanno perso una battaglia in utile, arrogante, pretestuosa.
“Speriamo che l’esecutivo non faccia il tifo”, ha ripetuto no alla noia Diaconale… nessuno ha risposto, c’è ben altro da fare.
Spadafora, sostenuto da Malagò, non ha mollato.

La gc mercoledì incontrerà la propria commissione scientica per il pianicare la ripresa: nell’ultima settimana di aprile tutti i calciatori saranno sottoposti alle visite per le nuove idoneità, molto accurate.
Tempo utile anche ai club per doe ambienti, spazi comuni e strutture di quanto necessario per accogliere le squadre per gli allenamenti ed i ritiri delle settimane successive, quando si giocherà.

Per ricominciare l’unica ipotesi resta il lungo ritiro in isolamento no alla ne della stagione.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply