ULTIM'ORA

Allegri smonta Sarri: le partite bisogna vincerle.

640x360_C_2_video_606826_videoThumbnail

di Antonella Lamole – Allegri è soddisfatto: “Vincere non è semplice ed è ancora più dif nel nale del anche perché l’Empoli è una squadra che gioca bene. A questo punto i risultati pesano, compenti ai ragazzi perché vincere 20 partite su 21 non è semplice. Chiellini? Speriamo non sia grave”.

Max valuta Chiellini, poi una steccata a Pogba : “Chiello ha avvertito un problema all’adduttore non sembra sia grave, non sono previsti ulteriori esami: dalla prossima torneranno Bonucci e in Dybala. Il dif viene adesso, massima concentrazione. C’è stato un momento della partita in cui volevamo giocare da soli: è un processo di crescita. Bisogna sempre mettersi tutti al servizio della squadra, in questo modo si fa meno fatica e anche il sino ne benecia”.

I sini: “Mandzukic? Era da tanto che non segnava. Ma avevo bisogno della profondità di Zaza e quindi l’ho cambiato. Sarri ha detto che è penalizzante giocare dopo la Juve per sei volte? Le partite vanno comunque vinte. Oggi abbiamo giocato di sabato e avevamo un girono in meno del per recuperare. Non cambia niente, i punti devi farli. Il sta facendo un strepitoso e meritano i compenti di tutti”.

Mercato: “Pogba e Morata? Terrei tutti e due. o Ibra? Ora non ha senso: dobbiamo concentrarci sul quinto Scudetto e la nale di Coppa . Il ? Nessun problema, io sono contento di se alla Juve e la Juve è contenta di me. Quando avremo tempo ci incontreremo e con facilità metteremo le rme.”