ULTIM'ORA

Allegri: “Sesto e Champions”. La Juve non si ferma!

allegri-senza-limiti-vogliamo-sesto-scudetto-e-champions-_1107611-201602a

di Antonella Lamole - Alla non ci si ferma mai… e Max a J lancia la sda: “Il sesto è il primo obiettivo insieme ad una grande Champions, bisogna lavorare di giorno in giorno per mettere le basi per una grande stagione”.

Il tecnico bianconero quest’anno ha voluto iniziare il ritiro con 10 giorni di anticipo rispetto all’anno scorso, forse anche per evie di ripetere l’inizio shock della scorsa stagione… “È che l’anno scorso aiano nito la stagione il 7 di giugno dopo la nale di Champions – spiega – Quindi dopo una stagione così intensa aiamo dato ai giocatori 35 giorni di riposo e dopo solo 20 giorni avevamo la Supercoppa, un obiettivo importante che aiamo raggiunto. Quest’anno invece aiamo iniziato dopo 40 giorni, ma aiamo i tempi necessari per prepararci con più tempo, anche se i nazionali arriveranno il primo ad eccezione di Mandzukic, Dani Alves e Lichtsteiner che arriveranno il 26.

Si riparte da Vinovo, poi la tournée in , tanti appuntamenti di prestigio e all’orizzonte la possibilità di scrivere la , di entrare nella leggenda: “Il sesto è il primo oiettivo della stagione insieme ad una grande Champions. Quando dico una grande Champions intendo che bisogna avere l’obiettivo di arrivare in fondo e cercare di vincerla. Con la che saree una cosa straordinaria cercare di vincerla per la terza volta. Però bisogna andare piano, lavorare di giorno in giorno e costruire da qui al 31 di quando inizia la stagione, mettere le basi per una grande stagione”