ULTIM'ORA

Allan-Psg? Per 80mln, anche meno, ADL lo cede!

C_29_articolo_1255273_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa - Ore caldissime per il di Allan con il manager del brasiliano piombato a Castelvolturno a colloquio con Giuntoli in attesa del rientro di ADL da Los Angeles!
Il Psg ha messo fuori rosa Rabiot, ed ha bisogno di un nuovo centrocampista individuato in Allan autore di due gare strepitose contro i parigini nel i .

Tuchel spera. Al momento il Psg non ha avanzato offerte ufciali al , ma Giuntoli vuole sapere la dal giocatore per non rese col cerino in mano.
Tutti sanno che per una offerta importante De Laurentis non ci penseree due volte a cedere Allan e Giuntoli ha incontrato l’entourage del calciatore per fare il punto.

Il summit a Castel Volturno tra Carlo Ancelotti, Giuntoli e Eduardo Uram, manager di Allan.

Il ha voluto capire se Allan aia già accettato offerte dal Psg e l’entità della proposta presentata al calciatore: non è escluso un aumento dell’ingaggio ad Allan per convincerlo a rese in .

Fosse addio, con i incassati dal brasiliano, Adl si rivolgeree al Cagliari per ottenere Barella sul quale c’è anche il di Maurizio Sarri, oggi 60 anni, anche se a Londra non sono convintissimi dell’operazione.