ULTIM'ORA

Allan: possiamo vincere, ma senza frenesia!

allan-rinnovo-napoli-300x200

di Paolo Jr Paoletti - Dopo aver accorciato a -2 sulla , e rmato il , Allan gira l’ennesimo spot scudetto.
“Doiamo fare più punti possibili da qui alla ne. Ci crediamo no al 101% perché sappiamo che il è nelle nostre possibilità. Mancano ancora 27 punti, 9 partite sono tante, doiamo cercare di mantenere alta la concentrazione per vincere il più possibile. Stiamo lavorando tanto, nella nostra testa aiamo solo questo”.

Spiega come… “Serve un nale di stagione come l’anno scorso, cercheremo di essere al top della forma per queste ultime giornate. Decisivo lo scontro diretto con la ntus? Non posso dirlo adesso perché prima della mancano ancora tre partite. Il Sassuolo per noi è la prima nale”.

sofferta col Genoa: più dif del previsto? No, sapevamo che il Genoa è ci avree messo in difcoltà. Siamo felici per i 3 punti ma ora doiamo guardare avanti. Nel primo tempo aiamo corso qualche rischio di troppo perché avevamo troppa fretta di volerla chiuderla subito. Nella ripresa aiamo avuto più pazienza e aiamo fatto bene.

I non possono essere delusi…: “Ci daranno una spinta in più ma non doiamo essere troppo frenetici nel voler vincere subito le partite. Mancano nove nali ma si giocano una alla volta: solo così possiamo vincere il ”.

Il : “Sono molto felice a ed anche la mia famiglia lo è. Con mia moglie aiamo preso questa decisione importante. Spero di dare a ai ”.