ULTIM'ORA

Rosetti? AIA va rottamata, truffa da 5 mln! Juve a Guida

Rosetti_arbitri

di Paolo Paoletti – Il successore di Braschi, passa dal successore di Presidente Aia… che può essere solo Collina o Agnolin!
Già il nome di Roberto Rosetti come designatore, dopo due anni e mezzo passati in Russia, alimenta la esplosa alla luce degli errori ripetuti partita dopo partita e non corretti, divenuta insopportabile per i compensi dei fischietti italiani.

Un arbitro per ogni partita di serie A guadagna 10.000 euro: 9.000 di compenso più 1000 di spese.
Centomila, dicoo 100.000 euro, per ogni turno!!!
Per un campionato a 20 squadre e 38 giornate, il costo degli è quindi di 3,8 milioni di euro. Cui si aggiungono Supercoppa di Lega, Coppa Italia e designazioni nazionali.
Conto totale: 5 milioni di euro!

Un arbitro di medio-alto livello, che dirige anche partite Uefa guadagna 200.000 euro l’anno, come un manager di alto livello!
Inoltre essendo per statuto un dilettante ha un’altra professione.

Rizzoli che ci rappresenterà in , autore di orrori incredibili nel di Torino, da agosto ad oggi ha già intascato oltre 78.000 euro, con 12 gare di Serie A, 12 volte giudice addizionale, 5 partite tra ed Europa League.

La Figc è un ente statale, vive con i soldi dei contribuenti italiani, tifosi e non. e la spending rewiew venga immediatamente anche su questi sprechi.
Come per molte cose della PA, costi inaccettabili e servizi da terzo mondo!

Eccoli i nostri
Bergonzi a -, sabato sera. Milan-Juve, altro big-match nel posticipo di domenica, sarà diretto dal ‘giovane’ Guida, napoletano!
Per -Lazio, domenica ore 20.45 ci sarà Banti. Livorno-, ore 18.30 è stata data a Mazzoleni.
Altre designazioni: Celi, Atalanta-Chievo; Valeri, Cagliari-Udinese (12.30); Irrati, Genoa-Catania; Tommasi, Verona-Bologna; Tagliavento, Sassuolo-Parma; Damato, Torino-Sampdoria.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply