ULTIM'ORA

Aguero, traditore-bis? Da Karina ad Holly, il sesso vince.

COPERTINA.690x400

di Mary Bridge - E’ stata una bionda cantante a causare la fine del matrimonio tra Sergio Aguero e Giannina , figlia prediletta di .

Karina Tejeda, già soprannominata ‘rovina famiglie’, era stata cettata proprio dalla sfortunata moglie dell’attaccante, che ebbe la bella idea di organizzare un piccolo concerto per papà , triste per la scomparsa di Donna Tota, mamma del Pibe. Nell’occasione, l’incontro tra il giocatore del City e la cantante è stato devastante per Giannina, poiché ben presto tra i due scoppiò la passione che ha portato alla separazione tra Aguero e la figlia di .

Ora chi deve stare in guardia è proprio Karina, vistio che dal il 25enne argentino, sempre corteggiato dalle donne, è nel mirino di una fan molto scatenata del City, la splendida modella inglese, Holly Peers. Holly ha confessato di avere un debole per Aguero e per attirare la sua attenzione ha posato con la maglia dell’attaccante.

Per adesso niente di più, il Kun si è dichiarato follemente innamorato della sua Karina… la quale memore di aver distrutto un matrimonio di quattro anni, eviterà qualsiasi incontro tra il fidanzato e la bella Holly.