ULTIM'ORA

ADL sprona Sarri: “Napoli più forte”. Piace Chiesa.

url-6

di Nino Campa - Continua il soliloquio di Aurelio : al Corriere dello , ‘rivela’: “Mario Rui e Berenguer? Il primo dei due ha accettato di venire al e sarà dei nostri. Ma potree esserci anche un mister X, qualcuno che a voi sti è sfuggito”.
Solita mascherata….

“Chiesa mi piace, piace a Giuntoli ed è un giocatore di grandissima prospettiva. Lo preferisco a Berardi, pur riconoscendo all’attaccante del Sassuolo un talento enorme”.

Lanciata la ‘campagna aonamenti’, sul caso Reina invece solo due parole: “E’ un nto problema. Pepe è coperto da contratto”.

Quindi vira sul campo dove i meriti sono tutti di Sarri: “Mi auguro che possa avere quella continuità di risultati che l’anno scorso, nella fase iniziale, ci è mancata. Però aiamo pagato un prezzo elevato per l’infortunio di Milik: è stato bravissimo Sarri, in quel vuoto che si è creato, a comprendere le difcoltà di Gaiadini e ad invensi centravanti. Aiamo confermato l’o organico e aiamo anche prolungato i contratti di giocatori che garantiscono un ciclo lungo”.

Chiusa da Lapalisse… “Penso che questo aia già dimostrato di essere superiore all’altro, a quello di due campionati fa. Lo dicono i primati, i punti e i della stagione che si è appena conclusa. Stavolta cominciamo con una sperimentazione già fatta e ripartiamo con una squadra ssima in cui si inseriranno sempre meglio i Rog, Zielinski, Diawara, ma anche Ounas appena arrivato”.