ULTIM'ORA

ADL: spesi circa 90 mln, senza lasciare il segno!

192452864-060d15ce-128f-46b4-b5bc-001d1cc9f39d

di Nino Campa - Il mercato del Napoli, ad oggi, è fermo. Acquisti ce ne sono stati fin da gennaio con Inglese e poi Ciciretti. Quindi Verde, Ruiz, Meret e Karnezis. rogativo enorme su Younes, rientro momentaneo di Grassi.
Obiettivamente niente di cui vansi…

Tranne Carlo Ancelotti. Colpo inatteso e fuori schema visti i 6,5 mln netti di ingaggio per un tecnico dal grande curriculum ed altrettante esperienza. Operazione storica per ADL ed il suo Napoli.

Carletto parlerà il 9 luglio, Da qualche gionro ha smesso di essere a contratto Bayern Monaco avendo incassato tutti gli stipendi previsti.
Ora, passa tutto dal nuovo tecnico con una eredità ingombrante: il secono postio a -4 dalla ed il gioco più bello del campionato.
Eredità non fa da superare.

Sostituire Sarri, non sarà fa da nessun punto di vista come superare il record di punti. Perchè il peso della stagione 2018-19 del Napoli, si sentirà anche per un drago della panchina già ex , , Real Madrid, , Bayern Monaco.

L’ambiente ad oggi è perplesso: la ntus tratta Cr7, l’ ha preso Naingan e de Vrij, la ha già speso 100 milioni per 9 acquisti?
Mentre ADL ne ha tirati fuori circa 90 ma per nomi che non lasciano il segno.

Nelle pme ore e Ancelotti rifletteranno sul mercato. Dal vertice indicazioni e orientamenti: resterà Ancelotti il solo colpo di questa estate? I tifosi scalpitano, rifiutando di accete passivi il colpo del secolo allo studio a !