ULTIM'ORA

ADL sogna Toljan; Juve ciao Ceballos, miglior U21!

Dani.Ceballos.MVP.750x450

di Antonella Lamole - Il punta il laterale difensivo Jeremy Toljan. Protagonista dell’Europeo Under 21 con la , secondo la , il giocatore potrebbe sbarcare in Serie A. Gli azzurri avrebbero già preso contatto col suo , l’Hoffenheim, anche se per il classe 1994 bisognerà battere la concorrenza del di Conte.

La Juve invece s’arrende: arriva di sul miglior U21 dell’Europeo, stellina annunciata del prossimo mercato spagnolo.
Real e pronte a darsi battaglia e la Juve affascinata e a mani vuote: perché ci si è accorti di questo prospetto così di?
I bianconeri ha un reparto scouting di primo livello, eppure ha scoperto il ’96 solo quando è stato chiaro evidente a tutti. Perchè è arrivata di? Oggi il tempismo fa la differenza.

Stiamo parlando di Dani Ceballos, ‘mediapunta’ della Rojita arresasi in nale alla ma eletto MVP del torneo: 21 anni il 7 agosto, 176 centimetri per 65 kg, visione di gioco, velocità, piedi buoni, propensione alla verticalità, Ceballos nasce esterno d’attacco, si adatta nel ruolo di trequartista, dà il meglio di sè come mezzala.
Destro naturale, calcia con entrambi i piedi, ed è molto attivo sui : ha una passione per la Roma (nel 2013 celebrò la giallorossa nel derby) e una vecchia antipatia per la Catalogna che gli ha creato più di un problema.

Un Europeo Under 21 da protagonista e gli occhi del puntati addosso. I merengues vorrebbero sbaragliare la concorrenza anticipando i bianconeri.
L’offerta Real è di 20 milioni, superiore ai 15 della clausola, ma Perez vorrebbe prenderlo e girarlo in prestito o lasciarlo ancora al Betis Siviglia.
Al Barcellona invece interessa averlo subito e ciò potrebbe fare la differenza nella trattativa.