ULTIM'ORA

ADL si piega ai gol di Mertens, rinnovo a gennaio 2,4mln!

url-7

di Nino Campa – Sette in 7 giorni: è la ricetta della cura dimagrante per le tasche di costretto ad, affrete il di a suon di milioni! Dries in 15 giorni è diventato imprescindibile dopo la tanta panchina e il dualismo con
Ecco perchè adesso ha fretta di chiudere il del belga. La volontà di Dries è chiara, i contatti per il prolungamento ci sono già stati, a genniao potree arrivare la rma: no al giugno 2021 e clausola rescissoria da 60 milioni.
Tempi del e cifre sono anticipati dal Corriere del Mezzogiorno secondo cui la rma no al 2021 arriverà a gennaio con ingaggio raddoppiato ( guadagna 1,2 milioni no al 2018). La clausola rescissoria, valida solo per l’estero, saree intorno ai 60 milioni.

. “E’ bello sentirsi paragonati a , ma ora devo solo pensare a lavorare di più. Se gioco male la pma partita, ci si potree dimenticare di quanto ho fatto”. Così Dries in un colmento telefonico all’emittente belga Vtm Nieuws: “Giovedì saremo di nuovo in campo, doiamo pensare a quello”. E poi proprio sul : “E’ vero non ho ancora rmato, ma non è la cosa più importante. Aggiungere qualche zero al mio contratto dopo le ultime prestazioni? Perchè no…”.