ULTIM'ORA

ADL vergognoso: genuflesso da Quagliarella!

quagliarella-non-vedevo-ora

di Terna Larossa - non conosce : cacciato da traditore ora si genuflette a Quagliarella un simbolo locale come Lorenzo .
Il ritorno di Fabio nella squadra e nella città abbandonata per la nell’estate 2011 sarebbe la chiusura di un cerchio per un campione che a 36 anni è prosdsimo ad essere capocannoniete della ! ad un passo dal conquistare il di capocannoniere di .

Il futuro in casa Sampdoria dipenderà anche da Marco Giampaolo, che ha restituito al italiano un giocatore capace di tornare in Nazionale.

DI CORSA… Quagliarella sta bene a Genova, ha ancora un anno di contratto e non ha motivi per lasciare la Samp, a meno che il non chiami! Lasciata da traditore, come lo dipinse , ma costretto per motivi personali molto più gravi.
“Al tornerei di corsa”, ammette il bomber di Castellammare di Stabia. Ferrero lo sa anche perché a luglio diventerà obbligatorio il riscatto di Manolo Gabbiadini dal Southampton per 12 milioni pagabili in tre tranche ed a breve anche il destino di Defrel, in bilico tra Roma e Genova.

Ok ANCELOTTI. ADL avrebbe già sottoposto la suggestione a Carlo Ancelotti, che si ritroverebbe un elemento in più nell’ con Milik e un più vicino al rinnovo. A come dimostra , è difcile essere profeta in patria ma chi vive visceralmente il legame squadra-città è punto di forza in una fase in cui il senso di appartenenza è cosa rara.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply