ULTIM'ORA

ADL-Rulli? Da ridere. Reina sa cosa lo aspetta!

url

di Paolo Paoletti - Che faccia scrivere di Rulli e Berardi fa sorridere. Come si fa ad essere conniventi su bugie così smarcate?
Rulli costa 35 milioni, figuriamoci se ADL spenderà cifre così se non ha voluto dare a Reina 500.000 euro in più per 1 anno!!!

Basta con queste bugie, basta con coprire tutti gli orriri di del , basta con l’essere genuflessi davanti ad un cinepresidente senza scrupoli.

Rulli? Se voleva spendere tanto, investire sul futuro del lo avrebbe fatto a maggio scorso quando a risposto con u no secco alle richieste di Pepe Reina.
I fatti dicono che Reina ha rinunciato a 7 milioni di euro in 2 anni, il non ha mosso 1 euro per prendere il portiere della Real Societad.

L’anno pmo? Perchè credere a questa ipotesi se ADL non è riuscito a prendere un portiere in 6 mesi?

Papà Miguel conferma: “Pepe se queda, resterà a ! Lì è ben voluto da tutti, fa bene a restare. Sia Pepe che sono più che adulti, spero si rendano conto che il miglior modo per andare avanti è parlarsi, senza dimenticare che il rispetto è la base di ”.

Proprio ciò che non ebbe nella cena di maggio, dove si sposto dai saluti alle , dai compenti per il alle accuse… pubblicamente, davanti a tutti i compagni e del tecnico. Sarri abbozzò, nessuna presa di posizione, nessuna difesa di Reina.
Errori che hanno prodotto l’offerta del , cui Reina ha rinunciato perchè prigioniero del no del .

Miguel Reina riflette sul fatto che anche il figlio diventerà un traditore quando sarà il momento dei saluti. Come già accaduto a Quagliarella, , Cavani, Higuain…
“Pepe è un grande professionista, non ha mai minimamente pensato di presentare certificati o altro, darà sempre il 100% per , città che ama e che lo ha sempre amato. C’è la voglia di vincere lo , il sogno della città e della squadra. Pepe darà con i propri compagni”.

e poi Rulli?
Solo a pensarci mi sbellico dalla risate!