ULTIM'ORA

ADL ringrazi la Juve: tifosi distratti dalla lite con Sarri.

valeri.napoli.proteste.2016.17.750x450

di Paolo Paoletti - La Juve ha salvato De Laurentis!
L’arbitraggio di ri infatti ha distolto i si del Napoli dalla rovente polemica tra il cinepresidemte e Sarri…
Lo stellone di ADL colpisce ancora e come sempre ci rimettono i napoletani, costantemente presi in giro.
Alla vigilia di Roma-Napoli e a 5 giorni dal , non si parla più delle accuse di De Laurentis alla squadra e all’allenatore ma sono dei favori arbitrali che la Juve strapperee agli arbitri, quasi sempre nella sfide col Napoli.
Un falso, se perfino Zeman, il più acerrimo nemico dei bianconeri. ha dovuto ammettere che quest’anno la Juve non è stata aiutata dagli arbitri.
La notte dello ha mandato in gloria il silenzio stampa e l’aventino a Los Angeles di Aurelio.
Salvo ricompate senza necessità di scuse o retromarce i rapporti con Giuntoli, mandato all’assalto subito dopo il 3-1 torinese; Reina a spiegazione del secondo penalty, Lombardo mandato in avanscoperta per ricucire con la Rai, azienda con cui De Lauerentis non può rompere per ovvii interessi tografici.
allucci e vino ed una fortuna sfacciata, annunciano il ritorno del cinepresidente che dovree farcela per l’Olimpico, certamente per essere presente al ultimo set fotografico per l’arrivo del campione del mondo.
Vuoi che De Lasurentis si perda la cena omaggio da D’Angelo con Florentino Perez e il cerimoniale ?
Mentre invece l’assenza allo era sinergica a il progetto di dequalificazione di Sarri, ancora sconfitto con la Juve e in ambasce attendendo Le 4 giornate di Napoli da sabato a martedì!
Signori la palla gira, fate il vostro gioco!!!