ULTIM'ORA

Vrsaljko all’Inter, ADL perde anche Arias, CR7 grande!

C_29_articolo_1228751_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa – Ancora un per il terzino: Arias è dell’ e , continua a straparlare…
Oltre Darmian adesso spunta Kevin Malcuit, francese, un ’91 del Lilla.
“Se ho proposto 5 anni di contratto a Darmian? Potree essere vero o falso, ma di solito sono io che chiedo sempre 5 anni di contratto per i nuovi . Malcuit è un profilo molto interessante che stiamo seguendo da tempo”.

Sfuggono una via l’altro tutti gli obiettivi ma per ADL restano sempre 6 i profili da inseguire… “Rodrigo mi intriga, mentre Kean non mi è mai stato proposto da Raiola. Laxalt? Profilo medio-buono, non ne ho parlato con Preziosi, ma sappiamo che la sua è una bottega molto cara in uscita”.

Invece è ufficiale Sime Vrsaljko all’Inter. Un giocatore che il ha inseguito per almeno 3 anni! Ad annunciarlo è stato l’. Il giocatore arriva in nerazzurro con la formula del prestito oneroso: 6,5 milioni di euro, più 500 mila di contributo di solidarietà; con diritto di riscatto a 17,5 milioni. E’ sbarcato alle 23 all’aero di Malpensa senza rilasciare dichiarazioni.
In mporanea l’Atletico ha annunciato il colombiano Arias, che arriva dal Psv.

Ma nessuno chiede spiegazioni al cinepresidente che fa una clamsa marcia indietro su CR7 e la : “Mai detto che fosse un , qualcuno ha distorto le mie parole. Ho solo sottolineato che si tratta di una grande operazione di ”.