ULTIM'ORA

ADL, ‘pazzagliata’ napoletana: Primi? Ora è inutile…

210809223-70a03073-2ef6-4b0d-bbc8-7425e091ff14

di Nino Campa - “Vrsaljko mi piace, ma è complicato. Il presidente dell’Atletico l’ho sentito al telefono da poco e mi ha detto che non me lo può dare adesso ma a giugno perché anche l hanno molte gare. E arriverà Inglese”.

De Laurentis tiene a freno la lingua e l’ultima vista a Il Mattino diventa una banale ‘pazzagliata’…
“Siamo dispiaciuti per la Champions. E l’ League rischia di togliere energie. La clausola di Sarri? Non mi preoccupa. Se vuole rese con me… Non gli ho mai suggerito la formazione, non posso insegnare nulla a un maestro di calcio”.

Poi una pizzicata tra le righe.
“Siamo il Napoli e il Napoli deve sempre farsi onore… Il Lipsia non è un avversario semplice ma noi dobbiamo andare più avanti possibile in ogni competizione Faremo di necessità virtù quindi giocheremo con tanti cambi e potremmo misurare il valore vero e totale degli che abbiamo fatto negli ultimi tempi”.

Salvacondotto per Hamsik, sda a Reina…
“Cosa sta succedendo ad Hamsik? Ogni giocatore ha dei momenti no. Bisogna avere pazienza. Reina? E’ un napoletano doc. Dipende da lui se rimanere ancora e mettersi d’accordo con me…”.

Quindi , che gli ha rilato 5 gol da quando è andato alla Juve.
“L’ho cercato e portato a Napoli. Non rinnego mai nulla. Ma non condivido il fatto che invece di andare a giocare in una qualsiasi squadra d’, ha scelto di rese in ”.

E lo ?
“Primi a ? Quel che conta è esserlo alla ne”.

Già, l’ultima volta da Campione d’, il Napoli ha fato la ne dei track…