ULTIM'ORA

ADL paga 42 mln? Ma Lozano aspetta l’ok della moglie!

ana-obregon-_1905111554

di Paolo Jr Paoletti - Il parte per gli Stati Uniti per sfidare il di su 180 minuti.
La squadra cresce, il mercato langue. Dopo il Pepé, il ds Giuntoli ‘stringe’ Lozano.

TUTTO OK? L’operazione per portare il cano è a buon punto. Secondo la Gazzetta dello , pagheree l’a clausola rescissoria: 42 milioni di euro, cash. Il PSV olandese, così, usciree di scena. Resta da convincere Lozano. E non solo lui.

OSTACOLI. Con Mino , l’agente del giocatore, i contatti sono stati allacciati da tempo, nell’ambito dell’affare Manolas. L’intesa sull’ingaggio non sembra essere un problema: il ha pronto un contratto da 4,5 milioni a stagione per 5 anni. Stando alla Gazzetta, restano da superare due ostacoli. Il primo è to a una spada di Damocle costante per gli azzurri: i diritti d’immagine. Il cano incassa circa 20 milioni l’anno da sponsorizzazioni private e non li cede.

Al rientro dagli Usa le parti si riaggiorneranno ed una serie di bonus concessi da potreero sbloccare. Ma nelle ultime ore nuova problematica: la moglie di Lozano non saree entusiasta di trasferirsi a .

LA MOGLIE. Con un messaggio su Instagram però la moglie di Lozano si pone al nco del marito, pronta a seguirlo ovunque: “Seguirò i tuoi passi in ogni posto in cui vai, in ogni angolo, in ogni strada. Perché la mia felicità e la mia fiducia si trovano al tuo nco. Con te fino alla fine del mondo. Ti amo”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply