ULTIM'ORA

ADL offende Reina che fugge dalla cena: è rottura?

url-1

di Nino Campa – “La vera enza è rese indifferenti davanti a gente che poco!” E’ la risposta di Pepe Reina alle ‘accuse’ di per ‘scarso rendimento’. Ovviamente velate, mascherate da battuta, ma davanti a tutti nella cena dei saluti. Per Pepe diventeranno addii?
Sua moglie, Yolanda, ha rincarato citando Lichtenberg: “Quando chi comanda perde la vergogna, chi oedisce perde il rispetto”.

Chi comanda è , chi ‘oedisce’ si è adeguato…

ADL ha offeso , poi ha provato a metterci una pezza nel nale della cena. Gaffe inutile e quindi voluta, di chi non conosce il senso dell’oportunità perchè è il padrone! Gente che poco e perde la vergogna… come hanno scritto i coniugi Reina.

E’ un fatto che Pepe Reina sia stato il primo ad andare via da Villa D’Angelo, molto contrariato!!!
Il suo adesso è ancora più in bilico nonostante la centralità del ruolo nello spogliatoio per carisma e personalità.
Reina ha ancora un anno di contratto, ma gli ha negato il anche solo no a giugno 2019.
Il portiere non è sicuro di rese a Napoli e già una volta ruppe con andando al Bayern Monaco!
Il Napoli cerca uno tra Sczeszny e Skoruspki, Reina vorree il prolungamento di un anno: difcile rese con il primo, facile con il secondo. Se ne parlerà quando lo screzio sarà rientrato….
Il padre del giocatore ha confermato la volontà di provare un accordo, il manager Quillon sarà a Napoli molto presto ma la bellissima Yolanda Ruiz, diventata un’icona dei si azzurri, potree fare molto di più e meglio.
le offrirà un ruolo nel pmo cinepanettone?