ULTIM'ORA

ADL: “Marandona handicup del Napoli”. Eresia, è DeLa il vero minus!!!

maradona_delaurentiis_getty

di Paolo Paoletti – Non sa più cosa invene per depise le critiche e attirare attenzione lontano dai suo errori! L’ultima baggianata di De Laurentis é: “ è stato un handicap per il ”.
In un documenio della , il cinepresidente ha segnalato le difcoltà a vincere a , cosa però accaduta quando ebbe il coraggio di acquise (con l’indispensabile contributo di Antonio Juliano) e fare un passo indietro chiamando alla guida del club Italo Allodi!
Il marchingegno dialettico cade sulle riflessioni che riguardano proprio lui che non è riuscito a vincere come accadde nel settennato più importante della del .
Argomenta… “Il problema di , che è una città meravigliosa e unica al mondo per tante considerazioni, è che loro hanno avuto il grosso problema di non aver mai vinto nel passato. Hanno vinto solo due volte, due scudetti, ma perché? Perché hanno avuto il grande, gravissimo handicap, perché io lo considero un handicap, di avere avuto il più grande giocatore mai esistito al mondo, . E quello invece di essere stato un plus è stato un minus, perché quando hai avuto la donna più bella del mondo che poi divorzia da te, ma chi ti può accontene? Cosa puoi più trovare intorno? Dopo che hai avuto … Noi abbiamo lavorato molto bene, perché dopo qui a abbiamo sfornato giocatori molto importanti: da Lavezzi a a Higuain e adesso ne abbiamo tanti altri, come e Insigne”.
Va da sè che De Lauerntis è consapevole di non aver mai accontentato la piazza, di non aver mai portato altre primedonne a , diventando lui il vero minus del a , un handicup di cui la città farebbe carte false per liberarsene!
Mentre ed il capitano Insigne sono un marcheto ed il personaggio scomodo della squadra!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply