ULTIM'ORA

ADL le spara: Chiesto Lukaku, Napoli destabilizza!

de-laurentiis2

(C.P.) – Al Velodrome, , lancia da : “Aiamo sempre fatto partite interessanti. Un’occasione per prepararci alle sde Usa con il Barcellona”.

FLOP MERCATO. “Con James, Lozano e Icardi, valutiamo altri nomi. Quando ho offerto la cifra blù per Pépé, non siamo riusciti a chiudere perchè il vero calcio si fa in Inghilterra. Con il di Ancelotti, e Sarri, siamo più forti in Italia, ma serve tempo per tornare grandi. L’Arsenal fattura cinque volte il Napoli, si è permesso di offrirgli qualcosa in più”.

LOZANO. “Quando le controparti sanno che vuoi comprare, il gioco si fa duro, perchè tutti vogliono ottenere il meglio. Il fattore ambientale è importante, nell’acquistare giocatori bisogna tener conto delle proprie famiglie e delle abitudini. Napoli è una città bellissima e straordinaria, ma per chi ha vissuto in un altro sto, arrivare a Napoli può essere destabilizzante. I non si rendono conto di questo”.

LUKAKU. “Sono molto amico del suo agente, Pastorello mi sta molto simpatico. L’ho chiamato e gli ho chiesto se andasse bene per il Napoli e se andasse alla Juventus. Aiamo parlato in questi termini. Io, comunque, propongo ancora di aprire il mercato il giorno dopo la ne del e di chiuderlo entro luglio”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply