ULTIM'ORA

ADL: la vita è bella, siamo più forti che con Sarri!

BARI_DE_LAURENTIS

di Antonella Lamole - “La vita è bella quando non scorre sempre tutta è uguale, e con Ancelotti la vita scorre divertente…”: elogia il nuovo tecnico rubando dalla del grande , quello che lui non ha mai fatto.

L’applauso dopo la a è anche di accuse al passato…
“Ho rivisto che fa gioco. Con Sarri si giocava a memoria, in uno spazio di campo più stretto, ora si varia di più. Quando ho preso Ancelotti, sapevo di aver preso un tecnico di esperienza che mi fa se tranquillo, e in questo avvio di stagione la serenità non mi è mai mancata”.

Insiste facendo il giro delle televisioni…”Non si poteva pensare che Ancelotti continuasse con lo stesso stile di che aveva creato Sarri. Ancelotti non deve dimostrare niente a nessuno, ha vinto di tutto e di più. L’ho preso per non avere incubi ogni ne partita. Squadra più forte dello scorso anno? Se non si cambiava non si capiva quanto la squadra fosse forte. Che senso ha vincere le prime partite per avere poi delle cadute? Sto vedendo uno stile diverso a 360 gradi rispetto al passato, tutti sanno di essere utili ma nessuno si crede indispensabile. E, inoltre, nessuno si ar se viene escluso. Se siamo più forti rispetto all’anno scorso? Sì, siamo più forti”.”.