ULTIM'ORA

ADL: Darmian in prestito? La Lega fa schifo!

Darmian_Mou

“Ho chiesto Darmian in prestito con diritto di riscatto ma nella lista dei terzini c’è anche Henrichs del Bayer Monaco”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio , dal ritiro trentino di Dimaro. Il patron azzurro ha lasciato la porta aperta alla trattativa con il colombiano Arias del Psv: “Siamo in eri, quindi è tutto da vedere”.
Sul capitolo portieri, ha confermato l’esse per il cano Ochoa e non ha smentito una presunta trattativa per il brasiliano Gabriel del Milan: “Ochoa mi intriga, Gabriel potree essere intuizione di Giuntoli”.
Sulle cessioni, ADL ha confermato: “Tonelli va alla e Grassi è a metà strada tra la Spagna e la Spal”.

ALLA . “ il 13 gennaio? Questa è l’ultima grande affermazione dell’incapacità professionale della , di chi pensa queste stupidaggini. Se giochiamo l’ultima partita dell’anno il 29, c’è chi il 30 partirà anche per il Sudamerica. I giocatori hanno diritto di andare dove vogliono. Come è possibile giocare subito al rientro dal Capodanno? Ma come si fa? E come fanno gli altri? Mi viene voglia di non farmi più rappresene dalla ma dall’ECA, forse bisogneree fare una rifondazione, la ha sempre fatto schifo negli 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi”.