ULTIM'ORA

ADL caccia gli abbonati: contratto leonino, tutti zitti!

url

di Paolo Paoletti - Caos Napoli: nel col Benevento tanti problemi in Tribuna e nei Distinti.
Parecchi sono stati respinti ai tornelli un problema alla tessera di aonamento, causa una clausola contrattuale violata sull’ainamento.

Assurda la motivazione: il Napoli a chi acquista un aonamento fa rmare un contratto – accordo (?) tra le parti, per cui si è riservato di revocare la tessera e viee l’accesso allo a col in procinto di azioni li nei confronti della società.

Questo è accaduto ieri!
I che hanno intrapreso una class-action in seguito ai disguidi patiti la scorsa stagione sono stati cacciati, impedendo l’ingresso al San Paolo!!!

Con il l stesso consenso, paradossalmente: infatti la postilla è inserita nell’aonamento, vidimato dai che hanno acquistato la tessera.

Morale? I con tessera per i distinti o per la tribuna Posillipo (aonamenti più costosi) sono dovuti tornare a casa!!! In attesa del rimborso dell’aonamento, perché dalla black list non si esce più!
Questo episodio assurdo si aggiunge al record negativo del Napoli: una delle squadre con meno aonati in , soprattuto per i prezzi alti e la strategia di vendere biglietti a basso costo nella gare con le piccole che penaloizza anche economicamente chi ha acquistato l’aonamento!

UN ASSURDO che tutti tacciono, perchè collusi e complici di !!!