ULTIM'ORA

ADL ridicolo: no ripresa il 25! AIC: pericolo stupido!

US-Sassuolo-Calcio-v-SSC-Napoli-Serie-A-1562314667-1280x720

di Paolo Jr Paoletti - RIDICOLO DIETROFRONT! con la coda tra le gambe farà slite per la terza volta la ripresa degli allenamenti.
Pretesa che solo un pazzo incosciente poteva avere.

Nonostante la presa di posizione che aveva ssato il a Castel Volturno per il 25 marzo, è impossibile che si possa radunarsi come voluto dal cinepresidente.
Lo ha ‘capito’ anche che rimanda la ripresa a data da destinarsi!

Prima del 25 il comunicherà il nuovo ovvio rinvio spostando la ripresa. Si spera senza una data!
Non si capisce perchè il si esponga a continue guracce mentre nessuno sia capace di ridare credibilità al !

Tommasi presidente dell’AIC accusa: “Chi pensa di avvanrsi facendo allenare i tesserati non so cosa abbia in mente. Allenarsi ora, due mesi prima della ripresa del campionato, non ha senso. Ed è pericoloso”.

Nei giorni scorsi anche la Federazione medici ivi aveva racndato le società di interrompere gli allenamenti almeno no al 3 aprile.

Al c dei critici si è aggiunto il sindaco di Castel Volturno, comune dove si trova il centro ivo azzurro; Umberto Petrella ha chiarito alla Gazzetta dello : “In questo momento bisogna mettere da parte tutte le cose non essenziali e lasciare solo l’indispensabile. Poi ci sarà tempo per riprendere le attività di tutti i giorni e anche lo , che può passare in seconda linea e non è prioriio. Bisogna chiudere tutto”.​

Il ha già rinviato due volte il in campo: gli azzurri avrebbero dovuto ritrovarsi il 18 marzo con una seduta prima spostata al 23 e poi al 25 su comunicazione di De Laurentiis. Quella data però sarà spostata nuovamente di almeno 3-4 giorni, se non una settimana o più in base allo sviluppo dell’emergenza saniia.

La presa di posizione di ADL era stata netta e per questo ridicola: in campo il 25 marzo. Chi sarebbe andato? Nessuno. Perchè ADL sta facendo queste guracce ben sapendo di farle?

La pandemia da cnavirus non lascia tregua all’Italia e non ci sono le condizioni per un allo , oltrechè vietati dai decregti!
Nei prossimi farebbe bene a chiedere scusa ufcialmente invece di evidenziarsi come il presidente della cause perse!

Il ha già rinviato due volte il in campo: gli azzurri avrebbero dovuto ritrovarsi il 18 marzo, seduta prima spostata al 23 e poi al 25 su comunicazione di .
si metta in testa che prima del 7-10 aprile non si muoverà nessuno!
E se l’epidemia lo permetterà!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply