ULTIM'ORA

Addio Viola: chi stimola Cuadrado?

Guillermo+Cuadrado+ACF+Fiorentina+v+Udinese+tZB1LGUOkNwl

di Chiara Beni – “Parleremo con lui e ci guarderemo in faccia per risolvere la situazione – spiega Andrea Della Valle – E’ complicata ma non impossibile. Io posso fare il massimo, anche con tanti sacrici, ma se il ragazzo non ha più gli stimoli bisogna prenderne atto”.
La conoscerà a breve il futuro di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano è atteso a Moena nei pmi giorni per parlare con la dirigenza.

“Al momento, però, non ho sensazioni in questo senso – ha aggiunto ADV -. Quando rientrerà vogliamo vedere se ci trasmette la volontà di rimanere a renze. Se vuole davvero rimanere con noi”. Cuadrado già da qualche settimana ha un accordo con il (vanno solo iti i dettagli sul piano economico), ma il catalano non accetta la valutazione fornita n qui dalla (circa 40 milioni di euro). Se Cuadrado dovesse davvero scegliere di andar via, non è da escludere che il proverà a sondare anche altri per capire quale soluzione sarà più vantaggiosa.

Della Valle, vistato da ‘Radio Blu’ ha anche ufcializzato il rinnovo di Pizarro: “Non avevo dubbi che avrebbe accettato il contratto annuale che gli abbiamo proposto. Ha rmato ieri sera. Spero di rinnovarlo ogni anno perché è un giocatore di grande qualità”. Inne una battuta sulla stagione che sta per cominciare: “E’ ancora un qualcosa di inavvicinabile. Discorso diverso è per la . Ci sono ancora squadre più forti per noi, ma ci proviamo”.