ULTIM'ORA

Abete attacca: Lotito e Agnelli fuori dal CF!

a28705f63ceb652a7de43062afbc0b03-85693-1384775884

di Paolo Paoletti - Da denunce e veti per tutti. Era ora! Non si risolva nel solito bluff…E’ stato il suo ultimo consiglio federale, ed ha aggredito tutti i ‘sospesi’: richiesta danni ai condannati di , tra questi anche il prescritto Lotito; veto a chi è in causa con , cioè Andrea che ha avanzato un risarcimento di 400mila euro.

Dimissionario ma in carica ieri ha messo sul tavolo la causa civile per danni di immagine anche verso chi è stato prescritto anche in secondo grado nello scandalo del 2006.

A Lotito va di traverso sia l’anniversario del decennio laziale, sia la candidatura nel pmo Consiglio : atto dovuto e voluto.
Dal Comitato di Presidenza il mandato agli uffici li per verificare la titolarità della Federazione stessa all’azione di risarcimento danni, in sede civile per tutti i condannati di , compresi i prescritti in Appello.
A dicembre 2013 avevano beneficiato della prescrizione del reato di frode fiscale in sede penale Lotito, i , altri 6 imputati.

Senza fare nomi ha ‘messaggiato’ anche Andrea : la richiesta di 400 milioni di euro alla , risarcimento post , nega ovviamente al presidente l’organo calcistico no.

All’uscita , a nome del sindacato dei club, puntualizza: “ ha tutti i pre-requisiti per entrare in Consiglio Federale”.
Solo i pre…
I presidenti di e , puntano la . Ma i condannati e gli sviluppi della richiesta danni sono incompatibili e in conflitto di interessi con nuovo Consiglio Federale.

Solito caos, nuova puntata ‘tutti contro tutti’.