ULTIM'ORA

Abete attacca: Lotito e Agnelli fuori dal CF!

a28705f63ceb652a7de43062afbc0b03-85693-1384775884

di Paolo Paoletti - Da Abete denunce e veti per tutti. Era ora! Non si risolva nel solito bluff…E’ stato il suo ultimo consiglio federale, ed ha aggredito tutti i ‘sospesi’: richiesta danni ai condannati di , tra questi anche il prescritto Lotito; veto a chi è in causa con gc, cioè Andrea che ha avanzato un risarcimento di 400mila euro.

Dimissionario ma in carica ieri Abete ha messo sul tavolo la causa civile per danni di immagine anche verso chi è stato prescritto anche in secondo grado nello scandalo del 2006.

A Lotito va di traverso sia l’anniversario del decennio laziale, sia la candidatura nel pmo Consiglio gc: atto dovuto e voluto.
Dal Comitato di Presidenza il mandato agli ufci legali per vericare la titolarità della Federazione stessa all’azione di risarcimento danni, in sede civile per tutti i condannati di , compresi i prescritti in Appello.
A dicembre 2013 avevano beneciato della prescrizione del reato di frode scale in sede penale Lotito, i Della Valle, altri 6 imputati.

Senza fare nomi Abete ha ‘messaggiato’ anche Andrea : la richiesta di 400 milioni di euro alla gc, risarcimento post , nega ovviamente al presidente l’organo calcistico no.

All’uscita , a nome del sindacato dei , puntualizza: “ ha tutti i pre-requisiti per entrare in Consiglio Federale”.
Solo i pre…
I presidenti di e , puntano la GC. Ma i condannati e gli sviluppi della richiesta danni sono incompatibili e in conflitto di essi con nuovo Consiglio Federale.

Solito caos, nuova puntata ‘tutti contro tutti’.