ULTIM'ORA

Rocchi bocciato con ‘riserva’, Carlo sbaglia cambio.

gettyimages-473171574

Ancelotti è nto della reazione contro la e spiega (sbagliando) con l’espulsione di Meret:
“E’ un episodio molto controverso. Di sicuro non l’ha toccato, non credo poi che sia un tentativo di fare fallo anche se posso anche accete che venga schiato. Poi ci sono considerazioni: sul dove va la palla e la distanza di Allan, l’avversario più vicino. Visto che abbiamo il Var, doveva andare a vederlo. Non è detto che Ronaldo sarebbe tornato sul pallone, che andava verso la bandierina”.

“L’espulsione di Meret ha condizionato di molto perché ci siamo trovati sotto 2-0. Abbiamo sbagliato soltanto due cose: il posizionamento della barriera e la marcatura sul d’ano. In barriera ci va Zielinski, è stato il destino, perché lì doveva esserci Milik. Il suo cambio con Ospina? Queste sono le situazioni più complicate. L’unico da togliere era Milik perché può sfrute più la palla a terra. Poi nel secondo tempo abbiamo rischiato di più giocando con i tre ”.

Il è nelle mani della : “Ha fatto un ruolino di marcia straordinario e questo ha annacquato quanto di buono abbiamo fatto noi. Prestazioni che rincuorano molto e mi danno ducia per l’immediato . Sorprendente la nostra supremazia in inferiorità numerica, non me l’aspettavo. Questo dimostra la nostra forza. Stiamo facendo una stagione positiva, diamoci del nostro gioco, a breve inseriremo altri schemi”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply