ULTIM'ORA

Conti-gol, Atalanta al 4°, Milan guarda…

conti.atalanta.2016.17.esulta.750x450

di Nina Madonna - L’ batte 1-0 il Crotone e si porta per una notte al 4° posto, con 3 punti di vantaggio sull’.
Primo tempo anonimo, il match dello Stadio Azzurri d’Italia viene deciso da un gol di Conti al 48′: il terzino festeggia al meglio la convocazione in . Nel nale Gomez è fermato dalla traversa.

Settimana da urlo. Iniziata domenica scorsa con il gol al Palermo, conclusasi in serata con la rete contro il Crotone; nel mezzo la chiamata di Giampiero Ventura per lo stage con l’Italia. Corre Andrea Conti, insieme alla sua , e non ha nessuna intenzione di fermarsi: viaggia sulla fascia senza riatare, un mo inesauribile che non risente della pressione degli occhi del in tribuna. Sì, perché allo stadio Atleti Azzurri d’Italia c’è Massimiliano Mirabelli, ds rossonero del futuro.

IL GUARDA. Il classe ’94, al secondo gol consecutivo, è nel mirino ista da diverso tempo: strada non fa quella che porta all’ Cesena, visto che è seguito da Chelsea, , e, soprattutto, , club che vanta un’opzione oltre che a una corsia prefeale. Ma il c’è, con la sua voglia di italianità: alla ricerca di un erede di Abate, Andrea Conti corre, e non è una novità, in testa alle preferenze rossonere.