ULTIM'ORA

Conti-gol, Atalanta al 4°, Milan guarda…

conti.atalanta.2016.17.esulta.750x450

di Nina Madonna - L’Atalanta batte 1-0 il Crotone e si porta per una notte al 4° posto, con 3 punti di vantaggio sull’.
Primo tempo anonimo, il match dello o Azzurri d’Italia viene deciso da un gol di Conti al 48′: il terzino festeggia al meglio la convocazione in Nazionale. Nel finale Gomez è fermato dalla traversa.

Settimana da urlo. Iniziata domenica scorsa con il gol al Palermo, conclusasi in serata con la rete contro il Crotone; nel mezzo la chiamata di Giampiero Ventura per lo stage con l’Italia. Corre Andrea Conti, insieme alla sua Atalanta, e non ha nessuna intenzione di fermarsi: viaggia sulla fascia senza ritare, un mo inesauribile che non risente della pressione degli occhi del in tribuna. Sì, perché allo o Atleti Azzurri d’Italia c’è Massimiliano Mirabelli, ds rossonero del futuro.

IL GUARDA. Il classe ’94, al secondo gol consecutivo, è nel mirino ista da diverso tempo: strada non facile quella che porta all’ex Cesena, visto che è seguito da Chelsea, , e, soprat, , che vanta un’opzione oltre che a una corsia prefeale. Ma il c’è, con la sua voglia di italianità: alla ricerca di un erede di Abate, Andrea Conti corre, e non è una novità, in testa alle preferenze rossonere.