ULTIM'ORA

Inter, 2-1 ma Mancio è una furia. Totò come Roby, 205°!

serie-a-udinese-inter-1-2-i-nerazzurri-vedono-l-europa-ma-che-fatica_1064523-201502a

di Ladila Moretti - L’ vince 2-1 a Udine e si porta a un punto dal 6° posto della Fiorentina. Totò Di natale segna il 12° gol in e raggiunge Roberto Baggio a 205 nella dei r italiani di tutti i tempi.
Nel primo tempo l’ fa la gara ma non sfonda, mentre i friulani rimangono in 10 per l’espulsione di Domizzi. A inizio segna (3′) su rigore stato. Dopo 2′ pareggia Totò.
Rosso anche a Badu per proteste e l’ trova la con la prima rete di Podolski al 61′.
Sull’espulsione di Domizzi nulla da eccepire sulla decisione di in occasione del secondo giallo per fallo su Hernanes. Eccessiva invece la prima ammonizione per proteste. Difficile da capire il rosso a Badu, lascindo l’Udinese in 9.

TABELLINO. UDINESE- 1-2
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu, Guilherme (44′ Pasquale (41′ st Perica)); Di Natale (16′ st Kone), Thereau. A disp.: Meret, Scuffet, Bubnjic, Gabriel Silva, Hallberg, Bruno Fernandes, Aguirre, Perica, Geijo, Zapata. All.: Stramaccioni
(4-3-1-2): Handanovic; Santon, Felipe, Vidic, D’Ambrosio; (20′ st Podolski), Medel, Kovacic; Hernanes (45′ st Gnoukouri); , Palacio. A disp.: Carrizo, Donkor, Nagatomo, Dimarco, , Brozovic, Obi, Shaqiri, Puscas, Bonazzoli. All.: Mancini
:
Marcatori: 3′ st rig. (I), 5′ st Di Natale (U), 21′ st Podolski
Ammoniti: Pinzi, Domizzi, Karnezis, Widmer, Badu (U), , Podolski, Palacio (I)
Espulsi: Domizzi (U) al 40′ per doppia ammonizione, Badu (U) al 13′ st per proteste