ULTIM'ORA

Inter, 2-1 ma Mancio è una furia. Totò come Roby, 205°!

serie-a-udinese-inter-1-2-i-nerazzurri-vedono-l-europa-ma-che-fatica_1064523-201502a

di Ladila Moretti - L’ vince 2-1 a Udine e si porta a un punto dal 6° posto della Fiorentina. Totò Di natale segna il 12° gol in campionato e raggiunge Roberto Baggio a 205 nella dei bomber ni di tutti i tempi.
Nel primo tempo l’ fa la gara ma non sfonda, mentre i friulani rimangono in 10 per l’espulsione di Domizzi. A inizio segna Icardi (3′) su rigore stato. Dopo 2′ pareggia Totò.
Rosso anche a Badu per proteste e l’ trova la vittoria con la prima rete di Podolski al 61′.
Sull’espulsione di Domizzi nulla da eccepire sulla decisione di Rocchi in occasione del secondo giallo per fallo su . Eccessiva invece la prima ammonizione per proteste. Diffi da capire il rosso a Badu, lascindo l’Udinese in 9.

TABELLINO. UDINESE- 1-2
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu, Guilherme (44′ Pasquale (41′ st Perica)); Di Natale (16′ st Kone), Thereau. A disp.: Meret, Scuffet, Bubnjic, Gabriel Silva, Hallberg, Bruno Fernandes, Aguirre, Perica, Geijo, Zapata. All.: Stramaccioni
(4-3-1-2): Handanovic; Santon, Felipe, Vidic, D’Ambrosio; (20′ st Podolski), Medel, Kovacic; (45′ st Gnoukouri); Icardi, . A disp.: Carrizo, , Nagatomo, Dimarco, Palazzi, Brozovic, Obi, Shaqiri, Puscas, Bonazzoli. All.:
: Rocchi
Marcatori: 3′ st rig. Icardi (I), 5′ st Di Natale (U), 21′ st Podolski
Ammoniti: Pinzi, Domizzi, Karnezis, Widmer, Badu (U), , Podolski, (I)
Espulsi: Domizzi (U) al 40′ per doppia ammonizione, Badu (U) al 13′ st per proteste