ULTIM'ORA

3-1 all’Arsenal: il Chelsea vola verso il titolo, Conte tra i tifosi!

FBL-ENG-PR-CHELSEA-ARSENAL

di Mary Bridge - Mesi fa José bacchettò blicamente l’esultanza sopra le righe di Antopnio al quarto di Kanté.
Ma Antonio, uomo di passioni e sentimenti, dopo il 2-0 di Hazard all’Arsenal esplode la sua personalità: corsa verso e le tribune e tuffo tra i … Irrefrenabile ovvietà: il suo domina la Premier e il titolo sembra ad un passo!

è raggiante, il suo corree verso il titolo e cancella i Gunners dalla volata.
“Oggi avevamo la possibilità di ‘ammazzare’ l’Arsenal, avversario diretto, e lo abbiamo fatto. La cosa più importante adesso sarà mantenere questa determinazione, questa fame, e non sarà semplice. Tutti pensano che sia facile arrivare alla fine ma non è così. Ogni partita in Premier League è una trappola. Per questo sto lavorando per trasmettere un po’ di cattiveria na a questi ragazzi”.

Guai pensare di aver già vinto… “Non penso al titolo, ci sono squadre troppo blasonate per avere questi pensieri. Sono nto del livello che esprimono i ragazzi. Siamo diventati una famiglia aspetto fondamentale per una squadra vincente”.

Più che una , una sentenza: 3-1 all’Arsenal! Il di stravince il derby a Stamford Bridge, si vendica della sconfitta dell’andata, ipoteca la Premier League. Partita dominata: di Marcos Alonso, Hazard e Fabre i che portano i Blues a +12 sui Gunners. Nel finale il di Giroud che non ha reso amaro la giornata di , che ha assistito al match dalla tribuna in quanto squalificato.